Chi siamo Noleggio Promozioni Contatti


sei in: Ricerca Personale > Informazioni generali

RICERCA CANDIDATURE "CONDUCENTE DI AUTOBUS"


da tenere in evidenza per eventuale prossima selezione

Atp Esercizio S.r.l. ricerca candidature interessate alla mansione di Conducente di autobus, da tenere in evidenza per l'avvio di futura selezione, finalizzata alla formazione di una graduatoria cui attingere per eventuali assunzioni.

La proposta di candidatura dovrà essere effettuata mediante iscrizione a nostro database secondo le istruzioni di seguito esposte, entro il 24 FEBBRAIO 2019.

L'iscrizione al database è requisito vincolante ed obbligatorio per l'eventuale partecipazione a futura selezione, unitamente al possesso dei requisiti specifici di ammissione stabiliti dall'Avviso di Selezione.

L'inserimento nel database non costituisce in alcun modo impegno di assunzione da parte dell'azienda che si riserva di indire una selezione i cui specifici criteri di ammissione saranno definiti a mezzo di Avviso di Selezione da pubblicare sul sito web di Atp Esercizio S.r.l..

Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito web di Atp Esercizio S.r.l., che invitiamo a consultare periodicamente e che è da intendersi quale esclusivo ufficiale strumento di comunicazione e/o aggiornamento dei candidati in merito all'evoluzione della procedura.

La ricerca è rivolta indistintamente a uomini e donne (D.Lgs. 198/2006).

Possono iscriversi nel database tutti coloro:
  1. in possesso di patente D e CQC persone in corso di validità
  2. in possesso di patente D in corso di validità e di CQC persone in fase di rinnovo
  3. in possesso di patente D in corso di validità ed iscritti a corso per il conseguimento di CQC persone
  4. in possesso di titolo abilitativo equiparato o equipollente a quelli di cui alle lettere che precedono.

Le candidature di cui ai comma b) e c) dovranno dimostrare l'iscrizione al corso di rinnovo/rilascio CQC persone tramite la produzione di attestazione dell'Autoscuola che certifichi l'iscrizione.


L'iscrizione nel database può essere effettuata esclusivamente compilando il modulo online cliccando su Compilazione modulo.

Il corretto invio dei dati darà luogo all'inoltro di una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione all'interessato/a, con contestuale attribuzione di pin personale necessario per i futuri accessi alla modulistica inerente lo svolgimento futuro della procedura.

Le candidature dovranno pervenire entro il 24 FEBBRAIO 2019.
Le candidature saranno conservate nel database aziendale per 12 mesi a partire da suddetta data.

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) riguardante la protezione dei dati personali, si informa che i dati saranno raccolti e trattati da Atp Esercizio S.r.l. in modo lecito, corretto e trasparente, nei limiti indicati dall'Informativa sulla Privacy pubblicata sul sito web di Atp Esercizio S.r.l..

Atp Esercizio S.r.l. si riserva la facoltà di prorogare i termini di scadenza ed altresì annullare, revocare, modificare, sospendere il presente avviso oltre che non dare luogo a successive procedure di selezione.

Ogni successiva informazione in merito all'indizione di procedura selettiva sarà pubblicata sul sito web di Atp Esercizio S.r.l..



 home   chi siamo   servizi per l'utente   noleggio   servizi stagionali   contatti   privacy policy   cookie policy   area riservata 
 Amministrazione trasparente 

Logo ATP ATP ESERCIZIO S.r.l. - Sede legale: Via Conturli 53 - 16042 Carasco (GE)
C.F., P.I. 02115960995 e Iscrizione al Registro delle Imprese n. 02115960995 R.E.A. 461034 - Capitale sociale Euro 1.443.142,00 i.v.
Logo RINA

Progettazione
e Sviluppo