L'impegno di ATP è quello di soddisfare le esigenze di trasporto dei cittadini dei territori "Bacino G" e
"Bacino T" della Città Metropolitana di Genova, promovendo lo sviluppo locale del territorio.
ATP si impegna al rispetto dell'ambiente, ai principi della trasparenza, della correttezza, delle pari opportunità
nell'assunzione e nei rapporti con i propri dipendenti ed alla soddisfazione degli utenti in armonia con i principi
espressi nella carta dei servizi.
I principi sui quali si basa l'attività di ATP sono:
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Imparzialità verso tutti i clienti |
Nel rispetto dei principi di obiettività e giustizia favorendo in ogni modo l'accesso ai servizi delle persone anziane,
invalide ed in difficoltà motorie;
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Continuità del servizio |
Regolarità del servizio erogato, secondo l'orario ufficiale, senza interruzioni, salvo casi di forza maggiore,
casi fortuiti, fatti da terzi, stati di necessità indipendente dalla volontà dell'Azienda, ed in ogni caso
conforme alla normativa regolatrice del settore;
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Massima efficienza |
Attuando tutti gli interventi atti a fornire un servizio funzionale, nel rispetto degli standard qualitativi stabiliti.
Adottando nei casi di funzionamento irregolare, tutte le misure necessarie per arrecare il minor disagio possibile agli utenti;
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Libertà di scelta |
Favorendo la mobilità dei clienti anche facilitando al massimo la libertà
di selezione fra più soluzioni possibili;
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Partecipazione dell'utenza |
Favorendo la diretta partecipazione degli utenti, tramite gli organismi di rappresentanza, a tavoli di confronto e di dialogo
per un costante miglioramento del servizio;
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Rispetto dell'ambiente |
Erogando servizi minimizzando gli impatti ambientali sia diretti che indiretti per preservare
l'ambiente naturale alle future generazioni.