Chi siamo Noleggio Promozioni Contatti
Benvenuti sul sito di Atp Esercizio s.r.l
 
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA ON LINE

Premessa

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra Atp Esercizio s.r.l., con sede legale in Via Conturli, 53 - 16042 Carasco (GE), C.F., P.I. 02115960995 e Iscrizione al Registro delle Imprese n. 02115960995 – R.E.A. 461034, di seguito denominata “ATP” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.atpesercizio.it di seguito denominata ''CLIENTE''.
Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.atpesercizio.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.
OGGETTO DEL CONTRATTO
Con le presenti condizioni generali di vendita, ATP vende e il CLIENTE acquista a distanza i titoli di viaggio indicati ed offerti in vendita sul sito www.atpesercizio.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.atpesercizio.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso. Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da ATP e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata. L’Azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il presente Contratto, tuttavia, ogni vendita conclusa antecedentemente alla variazione del Contratto stesso, recepisce ogni condizione regolamentata dal Contratto precedente ogni eventuale modifica, ivi compresi prezzi e/o promozioni specifiche.

STIPULA DEL CONTRATTO
Il Contratto tra le Parti si conclude esclusivamente attraverso il Sito Internet dell’Azienda, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.atpesercizio.it, ove, seguendo le procedure indicate, il CLIENTE arriverà a formalizzare la proposta d’acquisto dei Prodotti. Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a ATP, l'indirizzo geografico, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:
Atp Esercizio s.r.l. soggetta a direzione e coordinamento di ATP Azienda Trasporti Provinciali S.p.A. sede legale Via Conturli, 53 – 16042 – Carasco (GE)
tel. 01853731 – Fax 0185373300
e-mail: segreteria@atpesercizio.it
pec:segreteria.atpesercizio@pec.it.
Una volta effettuato l’acquisto ATP darà conferma dell’esito e relativa ricevuta di acquisto. Tale ricevuta contiene il codice abbonato dell’intestatario del titolo di viaggio acquistato, il numero d'ordine, data e ora di registrazione dell’ordine, il prodotto acquistato ed il relativo periodo di validità, il prezzo di quanto acquistato, e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviato il titolo di viaggio. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a ATP eventuali correzioni.

PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito www.atpesercizio.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. L’Azienda potrà modificare i prezzi di vendita dei Prodotti, delle spese di spedizione e di eventuali spese accessorie in qualsiasi momento e senza preavviso. Resta inteso che ogni ordine ricevuto prima del cambio prezzo conserverà i relativi importi con i prezzi precedenti.

MOSALITÀ DI PAGAMENTO
ATP mette a disposizione degli utenti i seguenti metodi di pagamento:
  • PayPal;
  • Carta di credito Visa, Mastercard, American Express.

  • PayPal
    Paypal è leader mondiale nei pagamenti online; si può pagare in completa sicurezza grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet.
    Carta di credito
    Il pagamento può avvenire mediante le principali carte di credito (circuito Visa, MasterCard e American Express) attraverso il sistema di pagamento sicuro Braintree (società del gruppo Paypal Inc.). I dati della carta di credito saranno trasferiti in totale sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Tutte le informazioni che riguardano la transazione saranno criptate dal sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet. ATP non verrà in alcun modo a conoscenza dei dati della carta di credito.

    SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
    ATP accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. La consegna dei prodotti avverrà senza dover pagare ulteriori somme rispetto a quanto già pagato al momento della formulazione dell’invio dell’ordine. Nessuna spesa di spedizione è dovuta dal CLIENTE ad ATP. I prodotti saranno consegnati tramite il servizio “Posta 1 – posta prioritaria” di Poste Italiane entro 5 giorni lavorativi successivi alla data di effettuazione dell’ordine.

    RESPONSABILITÀ
    ATP non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.
    Il presente documento potrà essere soggetto ad aggiornamenti.

    Condizioni generali di vendita aggiornate al 11 Aprile 2016.



     home   chi siamo   servizi per l'utente   noleggio   servizi stagionali   contatti   privacy policy   cookie policy   area riservata 
     Amministrazione trasparente 

    Logo ATP ATP ESERCIZIO S.r.l. - Sede legale: Via Conturli 53 - 16042 Carasco (GE)
    C.F., P.I. 02115960995 e Iscrizione al Registro delle Imprese n. 02115960995 – R.E.A. 461034 - Capitale sociale Euro 1.443.142,00 i.v.
    Logo RINA

    Progettazione
    e Sviluppo